[lugar] Il punto della situazione

emcec@tin.it emcec@tin.it
Mer 16 Mar 2005 14:18:33 CET

inutile dire che mi trovo totalmente d'accordo col mio vice-presidente ma
tocca proprio parlarne cerchiamo di esserci tuti!

a dopo,
ciao
emiliano

PS. ho un nuovo portatile (Toshiba M30) se lo porto qualcuno ha una recentissima
distro che faccio la talebanata? cioè qualcuno mi puo' portare una distribuzione
in grado di farmi girare DVD, wireless, infrarosso, gestione della pila,
puttanate varie,,... in maniera ineccepibile che il computer non è mio (ma
se vedessero che funge senza copyright sarebbe un bel passo per la causa!!).