[lugar] salve

luca primavera elprimas@yahoo.it
Dom 27 Mar 2005 16:42:07 CEST

ciao a tutti, mi chiamo luca è da poco che mi sono
affacciato nel mondo linux, sono uno studente,ho 23
anni e studio a bologna sviluppo e cooperazione
internazionale. nel mio tugurio bolognese ho portato
un pentium II dove ho installato una suse 9.1. visto
che pochi giorni fa si parlava di xfce, anch'io mi
sono avventurato alla ricerca degli rpm per installare
xfce 4.2, ma non so perchè non me ne si installa
nenache uno (senza parlare della lista infinita delle
dipendenze da soddisfare). essendo un principiante,
ancora non conosco il linguaggio della riga di
comando, e yast non parte quando dico di installare
gli rpm. ho già installato altri programmi, e di
solito questo problema era dovuto al fatto che non era
il rpm giusto; a questo giro non si installa niente di
niete. sapete da cosa potrebbe dipendere?
scusate se mi presento subito con una richiesta, ma è
qualche giorno che ci provo senza risultati. per chi
volesse rispondere senza intasare le mail degli altri
scrivetemi a elprimas@yahoo.it

http://it.messenger.yahoo.it