[lugar] Re: salve

Driveallnight driveallnight@email.it
Gio 31 Mar 2005 22:03:19 CEST

Ciao

per prima cosa a Bucine la nebbia non c'è quasi mai :-), ma devo dire che
più si scende (vedi levane, montevarchi, san giovanni) e  più se ne
trova....... una volta non era così... come mai??

Mi fa molto piacere che tu abbia parlato con il mio sindaco, con cui tra
l'altro siamo buoni amici, e ti assicuro che è davvero una brava persona.
A livello politico è ancora da giudicare, bisogna vedere se ha le palle per
imporsi  e fare ciò che veramente vuole senza esser tirato per la
giubba....... ed il discorso delle resistenze interne è
verissimo......... non c'è peggior cosa dell'ignoranza aggiunta ai vari
giochetti politici .....

Francamente tirarmi in ballo con:
- questa "gente"..............
- il tempo che non ho (bisognerebbe lavorare in comune :-) )
- e i miei limiti linuxiani, che non nascondo........
non mi và più di tanto, magari come appoggio, ma non "a tempo pieno".

Domanda:
Tu, quando parlasti col sindaco, ti fece capire che hanno già qualcuno che
li aiuti a livello linux oppure no?
Comunque alla prima occasione faccio un sondaggio e cerco di capire se e
come il PAAS sarà attuato, sicuramente faro' presente che sia rispettato il
requisito sull'uso del Free Software e sentire se hanno bisogno di qualcuno
per piallare lo winzozz e buttare su linux....  a proposito, è stato deciso
una distro unificata per tutti i PAAS? e l'hardware?

il grande obbiettivo sarebbe l'intero comune free software... ma secondo me
i tempi ancora non sono maturi.

Creare un Lug  valdarno? al momento non ci sono le prerogative (non conosco
nessuno che faccia uso di linux), magari come dici te con il PAAS-Linux
l'interesse potrebbe crescere.......... comunque vorrei tenere i contatti
con Voi, sia per migliorare il know-linux, sia per partecipare alle vs.
iniziative.

PS. x Moreno: teniamoci in contatto magari qualche volta ci becchiamo,
oppure andiamo ad Arezzo insieme.

Ciao, Spartaco!