[lugar] incontro con ARCI

linuxrules@tin.it linuxrules@tin.it
Ven 27 Maggio 2005 19:18:36 CEST

AAARGH ! Scuate il ritardo, ma ho sentito Fabrizio Martinelli dell'ARCI
solo alle 17:30 uscendo dal lavoro, cosi' questa lettera la mando da casa
appena sono arrivato.

PER CHI PUO' E VUOLE:

Questa sera (venerdi 27 maggio) ci e' stato chiesto un incontro con i ragazzi
del progetto Telestreet dell'ARCI. In ballo ci sta una possibile sensibilizzazione
riguardo l'uso del Free Source sul PAAS che loro gestiranno, un possibile
coinvolgimento del LUG nel progetto Telestreet e una possibilita' di incontrarci
come LUG per il futuro nei locali del costituendo PAAS a titolo di ospitalita'.

Per chi puo' venire appuntamento questa sera ore 21:30 a piazza S.Jacopo
davanti al ristorante Cecco. Per chi arriva tardi la sede ARCI e' al secondo
piano del palazzo a fianco (quello dove c'e' la galleria con i vestiti da
sposa e mi dicono che c'era un tempo un negozio di tessuti di un tale Renato).

Appena possibile racconto cosa ci diranno questa sera.

                      Graziano.