[lugar] Linux Day 2005

Graziano Giuliani giuliani@lamma.rete.toscana.it
Mer 2 Nov 2005 15:34:13 CET

Signori,
ormai e' abbastanza certo che quest'anno abbiamo avuto l'autorizzazione a
tenere il Linux Day 2005 presso i locali della facolta' di ingegneria
dell'universita'!

Evviva il Bando !

[...]
mi hanno confermato che non ci sono problemi a rendere disponibile la
sede per il LD sabato 26. Sarebbe forse il caso di far sapere quali
risorse vi servono in particolare (aule, lab, proiettore, account...) in
modo da potersi organizzare prima, visto anche che la persona presente
quel giorno non sara' probabilmente un tecnico.
[...]

E ora sono cazzi... tocca lavorare !
Per ora io cerco di incontrarmi con il Bando nel fine settimana per stendere
un programma preliminare con un elenco delle cose da fare.
Per tutti appuntamento martedi a P.zza Andromeda ore 21:30 per
l'organizzazione dell'evento!

Chi non viene cura la malaria.

                Graziano.

                             \ | /
                             (@ @)

 LaMMA - Laboratorio per la Meteorologia e la Modellistica Ambientale
         Laboratory for Meteorology and Environmental Modelling
 Via Madonna del Piano, 50019 Sesto Fiorentino (FI)

     tel: + 39 055 4483049
     fax: + 39 055 444083
     web: www.lamma.rete.toscana.it
  e-mail: giuliani@lamma.rete.toscana.it