R: [lugar] Fwd: collaborazione linux day

Graziano Giuliani giuliani@lamma.rete.toscana.it
Mar 15 Nov 2005 12:08:06 CET

On Tuesday 15 November 2005 11:10, landstef@tin.it wrote:
> Secondo me potrebbe fare un seminario la mattina, dato che quello di
> siena non mi ha fatto sapere niente....
>
> Voi come la vedete....
>
> Poi
> sarei per lasciare l' intervento del bianchini intero (un' oretta
> circa) così siamo sicuri di coprire tutta la mattinata. Senno
> facciamoielo sapere il prima possibile.
>
> Ciao

La seconda che hai detto...
Per Bianchini occhei a lasciare integrale l'intervento, specie se e' anche
dimostrativo ci si diverte ed impariamo tutti quanti qualche cosa!
Per il Piero della Francesca (che scuola e'?), aspetterei di sentire cosa
propone il docente, ho lasciato tutti i miei recapiti e gli ho detto della
riunione di questa sera.

          Graziano.

--
                             \ | /
                             (@ @)

 LaMMA - Laboratorio per la Meteorologia e la Modellistica Ambientale
         Laboratory for Meteorology and Environmental Modelling
 Via Madonna del Piano, 50019 Sesto Fiorentino (FI)

     tel: + 39 055 4483049
     fax: + 39 055 444083
     web: www.lamma.rete.toscana.it
  e-mail: giuliani@lamma.rete.toscana.it