[lugar] Fwd: Re: LD 2005 (ancora...)

Federico Lisi flisi@mail.provincia.arezzo.it
Mar 15 Nov 2005 12:24:35 CET

No Graziano, ho fatto chiamare gli Affari Generali e non avevano ancora il
verbale della giunta di ieri. Hanno detto che non appena disponibile
ricontattavano loro.

Il segno è brutto per me, perchè sono vecchio.
Io conosco lui perchè gioca a calcio nella squadretta del mio paese di
terza categoria, e so che si è laureato a Firenze.

Non appena ho buone nuove riscrivo.

Ciao

Federico

At 12.05 15/11/2005 +0100, you wrote:

>Brutto segno per lui o per te? Novita' dall'ufficio protocollo?
>
>                             \ | /
>                             (@ @)
>
> LaMMA - Laboratorio per la Meteorologia e la Modellistica Ambientale
>         Laboratory for Meteorology and Environmental Modelling
> Via Madonna del Piano, 50019 Sesto Fiorentino (FI)
>
>     tel: + 39 055 4483049
>     fax: + 39 055 444083
>     web: www.lamma.rete.toscana.it
>  e-mail: giuliani@lamma.rete.toscana.it
>
>Attachment Converted: "c:\documents and
settings\ced4\documenti\federico\eudora\attach\Re [lugar] Fwd Re LD 2005 (a"