[lugar] Aggiornamento LD 2005 (locandine etc.)

mauro mauro@creative.f2n.it
Mar 15 Nov 2005 12:37:32 CET

Per adesso mi sono assicurato la stampa di 20 locandine 50x70 e un
espositore esterno con locandina stampata in grande e piedistallo di
circa 180x 100 cm per mettere fuori dall'universitą. Inoltre mi sono
dstati proposti (sempre agratisse) un quantitą di piedistallini da
tavolo ( uno per ogni computer in sala) con la locandina in piccolo.
Urge quindi che per stasera abbiamo le idee chiare rispetto al
programma, se no non ce la facciamo a stampare il tutto.
Occorre anche un volontario che si occupi del catering (comprare
piatti, tovaglie vassoi, posate e bicchieri tutto usa e getta...
bibite succhi etc)
se poi manca qualcosa tipo pane eo altro, lo prendiamo la mattina
( con i denari che la SISU ci metterą a disposizione... hehe).
A stasera
Mauro