[lugar] ciao a tutti

Federico Lisi flisi@mail.provincia.arezzo.it
Mer 16 Nov 2005 12:47:59 CET

Dopo rimbalzi vari sono venuto a sapere che:

nei verbali della giunta provinciale di lunedì scorso NON vi è traccia di
discussione sulla richiesta di patrocinio per il Linux Day di lunedì scorso;

l'ufficio delibere mi ha però detto che può darsi che una richiesta di
patrocinio senza richiesta di finanziamento potrebbe essere stata comunque
brevemente discussa e approvata pur senza essere stata riportata in
verbale; la conferma potrebbe solo venire dalla delibera attuativa ma oggi
(mercoledì) è troppo presto per vederla pronta. Per cui mi ha invitato a
contattare direttamente l'assessore;

sono infine andato dalla segretaria dell'assessore Cecchi, la Paola
Bartolini con cui aveva parlato anche Graziano. Entro domani si è impegnata
a farmi risapere qualcosa; oggi non si riesce a contattarla.
:(

Entro domani perciò attendo una risposta definitiva .

Per quanto riguarda la lettera di cessione PC l'ho inviata al protocollo
oggi e mi aspetto di rivederla rimbalzata qui al CEd in pochi giorni (prima
passerà dallo staff del presidente)

Ciao

Federico