[lugar] i computer usati della provincia

Federico Lisi flisi@mail.provincia.arezzo.it
Mer 23 Nov 2005 13:44:41 CET

Per ora ne ho preparati 4 completi, 1 midi e 3 tower, con monitor da 15/17
pollici CRT.

A parte la noia che mi danno, NON c'è possibilità che ce li portino via,
perchè sono nella mia stanza, dove nessuno ci mette le mani.

Secondo me va stabilito un giorno preferibilmente entro le 13.30, in modo
che il portone che da su via Ricasoli sia aperto, così che il caricamento
dei colli sia più semplice (dopo quell'ora quella porta viene chiusa e io
non ho la chiave).
Quando sono aperti i varchi? Non me ne ricordo.

Ciao

Federico