[lugar] computer provincia

Federico Lisi flisi@mail.provincia.arezzo.it
Mar 29 Nov 2005 13:27:29 CET

Ho ricevuto appena adesso la determinazione firmata con i pareri
favorevoli, quindi adesso BISOGNA VENIRE A PRENDERE le macchine.

Sono:

5 Pc usabili (P3-600 e P3-800 con almeno 128 MB RAM)
3 Pc poco usabili e comunque da usare come pezzi di ricambio
6-7 monitor da 15 pollici (max 2) e da 17 pollici (gli altri, di cui uno
buoni solo in modalità testo)
7-8 tastiere non eccelse ma funzionano
2 mouse PS2 (quelli ci mancano)
16 cavi di corrente
1 bomboletta per cercare di pulire i case e le tastiere

Cosa ci manca?

- mouse
- cavi di rete (quelli ne ho proprio pochi)
- switch 8 porte
- ciabatte per la corrente (ci sono all'Andromeda?)
- tavoli (ci sono all'Andromeda?)

QUANDO CI ORGANIZZIAMO PER PRENDERLE?
Tenete conto che sono 7 fulltower e 1 miditower e che i monitor sono CRT.
Qui in provincia il portone su via Ricasoli viene chiuso prima delle 14.00,
nel pomeriggio lo posso far aprire ma solo chiedendolo alla portineria (si
può fare, ma se si può evitare... è meglio)

Ciao

Federico