[lugar] incontro

Graziano Giuliani giuliani@lamma.rete.toscana.it
Mar 11 Ott 2005 16:36:32 CEST

On Tuesday 11 October 2005 15:13, Michele Buresti - SiSU soluzioni wrote:
> si, si, io stasera arrivo verso le 21 e devo riportarvi dell'incontro con
> l'arci. ci sarebbero diverse cose da fare ed i loro tempi sono abbastanza
> stretti.
> graziano ci sei anche te? sei quello più aggiornato sulla telestreet ...
>
> michele

Come detto (scusate, avevo sbagliato il giorno, ma il concetto restava lo
stesso...) io ho la riunione di condominio. Cerco di venire, ma non saro' li'
prima delle 10:00....

A dopo,
            Graziano.

--
                             \ | /
                             (@ @)

 LaMMA - Laboratorio per la Meteorologia e la Modellistica Ambientale
         Laboratory for Meteorology and Environmental Modelling
 Via Madonna del Piano, 50019 Sesto Fiorentino (FI)

     tel: + 39 055 4483049
     fax: + 39 055 444083
     web: www.lamma.rete.toscana.it
  e-mail: giuliani@lamma.rete.toscana.it