[lugar] Incontro?

Michele Buresti michele.buresti@sisu.it
Lun 26 Set 2005 15:26:02 CEST

Graziano Giuliani wrote:

>Ciao a tutti!
>Ci incontriamo martedi' sera a piazza Andromeda?

michele presente, ore 21.30?

A proposito, mi hanno chiamato dall'arci: oggi alle 18 ci sarebbe una
riunione per la telestreet e avrebbero richiesto la presenza di un
rappresentante del lugar. io sono impegnato fino a tardi, e tra l'altro
non ho seguito la questione, qualcuno riesce ad andarci? Graziano
immagino tu sia al lavoro, Mauro pure? altri volenterosi?

ciao, a domani
michele