[lugar] Arezzo Wave --> Italia Wave

Michele Buresti - fondazione Arezzo Wave Italia michele.buresti@arezzowave.com
Mar 5 Dic 2006 18:06:19 CET

ciao linuxiani, stasera ho un impegno e difficilmente riuscirò ad essere
presente. Vi aggiorno sulla situazione Italia Wave: il progetto va
avanti, ho anche mandato una mail ai lug toscani per coinvolgerli nella
realizzazione e gestione del settore IT che, come tutto il festival,
sarà notevolmente sviluppato rispetto ad Arezzo Wave: l'internet point
dovrebbe diventare Media Center e passare una uno stand di 30 mq a 1000
mq su due piani, i computer necessari da 30 passano ad almeno 100,
iniziative, incontri, linux party, e chi più ne ha più ne metta.
Per il momento mi hanno risposto e dato disponibilità a collaborare il
Lug della Versilia, Massa e Lucca, quello di Pistoia e quello di Prato,
oltre al Lilik di Firenze. Chiaramente come Lugar penserei di proporci
come capofila, anche per l'esperienza passata.
vediamo che scappa fuori.

ciao
Michele