[lugar] Cominciamo

stefano landucci marlonbasta@gmail.com
Lun 18 Dic 2006 10:47:03 CET

Ciao a tutti,
molto probabilmente domani sera non ce la farò a venire, eventualmente,
mandate un resoconto per quanto riguarda il 21.
In più pensavo, perché non cominciamo a muoverci un po'?

E' vero che ultimamente ci si stanno presentando sempre più esperienze di
avvicinamento all'open source da parte di enti pubblici e anche aziende
private, ma la domanda che mi pongo è; siamo tutti a un livello di
conoscenza tale da poter muoversi verso, o a fianco di queste realtà?

Forse si forse no, di preciso no so dare una risposta, soprattutto perché
tutti veniamo da esperienze diverse e quindi abbiamo anche conoscenze
diverse; quindi, penso che sia il momento di iniziare a pensare di cercare
di mettersi più o meno allo stesso livello, facendoci un po' di
autoformazione; partendo da un ripasso generale dello stesso sistema
operativo fino ad arrivare a cose un po' più impegnative come la
programmazione in python.

Spero di aver dato uno stimolo, per poter iniziare a lavorare più
concretamente; magari ci lasciamo queste due settimane da ora fino ad anno
nuovo per riflettere in che direzione andare e poi iniziare.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ciao
Bando

--