[lugar] help

fede fedearezzo@alice.it
Gio 16 Feb 2006 22:53:48 CET

Salve a tutti
ho appena installato debian usando la iso ufficiale da poco più di 100M e ho
scaricato tutto con apt scegliendo il ramo instabile della distro.
Tutto funziona (ora uso KDE 3.5) ma con i comandi tipo
apt-get upgrade
apt-get dist-upgrade
si aggiorna tutto escluso il kernel che rimane il 2.4(e ciò non è bello).

Ho notato che ci sono vari pacchetti tipo kernel/kernel-modules/kernelxxx-2.6
ma non ho proprio voglia di incasinarmi il sistema per l'ennesima volta con
apt...

Se dovesse servire, questo è il file "/etc/apt/sources.list":
#deb file:///cdrom/ sarge main
deb ftp://ftp.debian.org/debian/ unstable main
deb-src ftp://ftp.debian.org/debian/ stable main

Se avete qualche idea...
Federico