[lugar] (senza oggetto)

bluebeatarezzo@yahoo.it bluebeatarezzo@yahoo.it
Lun 29 Maggio 2006 23:30:26 CEST

GLUG Arezzo - Messaggio da FedericoFabiani - bluebeatarezzo@yahoo.it - a 29/05/2006 ~ 23:30.

Salve, mi chiamo Federico, ho 17 anni e vivo ad Arezzo, mi rivolgo a voi in quanto sto cercando qualcuno che mi aiuti a realizzare un progetto aretino di democrazia diretta, la mia idea era quella di creare un sito, con impostazioni simili al vostro (registrazione,forum interno, sondaggi, possibiltà per tutti di postare notizie...) in cui discutere proposte, idee da votare o­nline creando , magari con un'associazione, dei documenti da inviare al consiglio comunale etc... Io creado che sia una cosa possibile, non troppo difficile da realizzare e che può fare solo bene alla città. Mi rivolgo a voi perchè magari prendiate l'incarico di creare il sito dato che io non ho grandi basi di programmazione e HTML, per qualunque cosa scrivete alla mia e-mail. Spero in una vostra risposta e in un vostro aiuto...