[lugar] Segmentazione di immagini

Riccardo Fabbri rickbmwgs@yahoo.it
Lun 9 Ott 2006 12:25:28 CEST

Pier ha scritto:
> Sto sviluppando un sistema di computer vision, quindi filtri di
> immagini, edge detection, riconoscimento di oggetti eccetera. Purtroppo
> però mi sono bloccato sulla fase di segmentazione delle immagini.
>
> Qualcuno sa dirmi dove posso trovare del codice sorgente C per questo
> argomento. Specifico che non mi serve un'applicazione completa di image
> processing, ma solamente qualche stralcio di codice da cui prendere spunto.
>
> Nessuno ha mai fatto nulla del genere o si è mai interessato all'argomento?
>
> Se qualche anima gentile potesse aiutarmi...
La mi' donna ha appena discusso la tesi in cui tra l'altro per l'edge
detection applicava un filtro di Sobel (che non ha realizzato lei ma gli
è stato passato).
Lei ha sviluppato poi un sistema di segmentazione delle immagini per il
riconoscimento di targhe.
Il tutto in C++.
Me lo faccio dare e te lo giro.

Ma non è che sei anche te sotto tesi ?