[lugar] Stasera

Graziano Giuliani giuliani@lamma.rete.toscana.it
Mar 17 Ott 2006 16:13:34 CEST

Io stasera non ci sono, sono a L'Aquila. Se ci sono o Moreno o Mauro, che
hanno le chiavi, potete entrare, altrimenti vi tocca prendere una birra di
fuori.
Qualcuno ha letto la mia ultima mail? Quella sul LD?
Nessuno ha risposto.....

Graziano.

Ps: Emiliano chiede aiuto per installareLinux su 3 PC. Se qualcuno vuole
aiutarlo prima della prossima settimana si faccia avanti chiamandolo.

--
                             \ | /
                             (@ @)

 LaMMA - Laboratorio per la Meteorologia e la Modellistica Ambientale
         Laboratory for Meteorology and Environmental Modelling
 Via Madonna del Piano, 50019 Sesto Fiorentino (FI)

 tel: + 39 055 4483049
 fax: + 39 055 444083
 web: www.lamma.rete.toscana.it
 e-mail: giuliani@lamma.rete.toscana.it