[lugar] Risposta a Graziano

stefano landucci marlonbasta@gmail.com
Mar 17 Ott 2006 17:00:43 CEST

> [...]
>ho ricevuto conferma sulla disponibilita' del sotterraneo della Progetto 5
>in P.zza Andromeda per organizzare il LD di quest'anno.
>
>Abbiamo infatti deciso di non andare a Siena (l'altra soluzione possibile)
>perche' riteniamo importante organizzare comunque (anche senza avere per
>quest'anno le forze, anche se solo tra di noi) un incontro ad Arezzo.
>Per questo ringraziamo Davide dello SLUG, ma come leggera' sotto, abbiamo
>motivi per incontrarci che vanno al di la' dei normali scopi di un Linux
>Day, e vogliamo utilizzare questa occasione per raggiungerli.

 Pienamenta d' accordo a farlo ad Arezzo

> [...]
>quel "motore" che ci manca per organizzare le nostre forze.
>Al tempo stesso penso sia necesaria una valutazione di queste forze.
>Capisco che ci si vede il martedi sera e che per molti questo significa la
>sera in cui si giocano le partite di coppa/mondiali/etc, ma per questo
>ultimamente non si riesce davvero a capire su chi contare e quali possono
>essere gli impegni che siamo in grado di assumerci.
>Non ultimo degli obittivi potrebbe essere avere per i nostri incontri un
>qualche "ordine del giorno", in modo da raccogliere le idee e venire

Sono pienamente d' accordo su quanto dici.... e che sia utile sapere quanti
siamo per capire anche se magari fare i famosi corsi di auto formazione al
nostro interno.
Tipo un corsettino di programmazione python o altre cosette, magari mettendo
per un po' da parte tutte le domandine che ci facciamo la sera su come
configurare questo o come configurare quello; o addirittura strutturarla del
tipo:
dalle 21:40 alle 22:20 lezioncia poi pratica fino alle 23 o oltre e li
ognuno puņ fare le domande che gli pare.

Comunque si, dobbiamo parlarne di persona tutti assieme....

>Dobbiamo riunirci e parlare, insomma chi non viene sabato 28 e' un
>impiegato Microsoft.
>
>PS: Chi puo/vuole e' libero di portare cibo e/o bevande, per il resto
>diamo fondo agli ultimi spiccioli e compriamo quanto possibile.

 Se ce la fo compro qualcosa...magari martedi prossimo potremmo decidere chi
compra cosa.

Landucci Stefano

blog:    http://marlonbando.blogspot.com/
icq:      318651357