[lugar] linux download free

guidocalosci@libero.it guidocalosci@libero.it
Ven 27 Ott 2006 01:29:23 CEST

Ciao mi chiamo Guido.

Avrei bisogno di aiuto: vorrei sapere dove mi posso scaricare una versione recente e possibilmente in italiano di linux.

Ho fatto molte ricerche in rete ma non sono riuscito.

Ho 2 macchine: un atlon xp 2000 e un 900.

Consigliatemi voi le versioni + appropriate x queste macchine.

P.s. Io sto a Cortona: facendo un giro in rete ho visto che presto ad Arezzo c'è qualcosa x il linux day:

potrei avere + informazioni . Grazie in anticipo e spero di far parte presto anch'io del mondo linux!

Ciao.

Perdi 2 Taglie in 60 Giorni con Perdi Peso Cerotto!
http://click.libero.it/perdipesocerotto3