[lugar] BIND9 AIUTO

Gianni Salvi nanni.85@email.it
Ven 27 Ott 2006 17:22:51 CEST

Volendo capito al LUG domani...
volevo sapere se avete connettività in modo da lavorare magari sul server
dove gira BIND9 da remoto...
ciao e grazie

----- Original Message -----
From: "Graziano Giuliani" <giuliani@lamma.rete.toscana.it>
To: "List for Linux User Group Arezzo" <lugar@arezzo.linux.it>
Sent: Friday, October 27, 2006 4:34 PM
Subject: Re: [lugar] BIND9 AIUTO

[...]
> ho appena acquistato un dominio con gestione DNS da aruba.it...
> solo che aruba non permette di creare PTR o gestire pienamente il dominio,
[...]
Ovvero cosa ti permettono di fare? Senza sapere i limiti mi sembra
difficile dare una risposta.
[...]
> per questo volevo configurarmi un server DNS solo che avrei bisogno di
> qualche aiuto sulla configurazione... se vi può essere utile posseggo un
> indirizzo IP statico.
[...]
Con un solo IP statico, puoi solo fare degli alias... ancora pero' bisogna
vedere come e' configurato il DNS di Aruba.
Facci sapere di piu'.
Configurare bind9 non e' difficile, se domani vieni al LinuxDay alle 15:00
in P.zza Andromeda alla Cooperativa Andromeda ne parliamo.

Ciao!
           Graziano.

--
                             \ | /
                             (@ @)

 LaMMA - Laboratorio per la Meteorologia e la Modellistica Ambientale
         Laboratory for Meteorology and Environmental Modelling
 Via Madonna del Piano, 50019 Sesto Fiorentino (FI)

 tel: + 39 055 4483049
 fax: + 39 055 444083
 web: www.lamma.rete.toscana.it
 e-mail: giuliani@lamma.rete.toscana.it