R: [lugar] LD 2006 (fwd)

Graziano Giuliani giuliani@lamma.rete.toscana.it
Ven 29 Set 2006 12:21:32 CEST

---------- Forwarded message ----------
Date: Fri, 29 Sep 2006 11:11:25 +0100 (GMT+01:00)
From: "landstef@tin.it" <landstef@tin.it>
To:  <giuliani@lamma.rete.toscana.it>
Subject: R: [lugar] LD 2006

Non so perchč, ma non riesco pił a mandare messddi alla mailing list.
La risposta a questa mail la invio a te, semmai inoltrala alla lista.

Per me va benissimo la vostra idea, anzi potremmo usare la giornata
come spunto per decidere di iniziare a fare un progetto tutti insieme.
e meglio se ci saranno persone estrne che daranno un input a questa
cosa.
Comunque io nel fine settimana dovrei rientrare ad arezzo e
quindi martedi essere ad arezzo, quindi, se vogliamo vederci martedi
sera potremmo parlarne anche di persona.

Ciao

Bando

----Messaggio
originale----