[lugar] Stasera

stefano landucci marlonbasta@gmail.com
Mar 17 Apr 2007 17:31:03 CEST

Per quanto riguarda GNU/Linux ti dovrebbe bastare configurare (e installare
se non ce l'hai di già) il server ftp, per quanto riguarda MAC OSX se non
ricordo male su system (e non mi ricordo cosa) hai la gestione delle
condivisioni, basta che selezioni ftp e lui ti fa partire il server ftp;
naturalmente lo devi configurare per dare l'accesso come pare a te, sennò mi
sembra che ci puoi accedere solo con lo stesso nome utente e password che
usi per accedere alla macchina.

Ciao
Bando