[lugar] Riunione per progetto linux nelle scuole

Marlonbasta marlonbasta@gmail.com
Sab 8 Dic 2007 22:01:05 CET

Ragazzi...
Mi piacerebbe molto esserci, però fino alle 22:30 non ce la  faccio,
semmai aspettate, che mi seguo l'ultima parte.
Io sono interessato al discorso della migrazione, parliamone.

Ah!!!
Lunedì mi laureo, poi vi faccio sapere.... Finalmente si partorisce... :-)

Ciao
Bando