[lugar] Problemi con libdc1394

Marlonbasta marlonbasta@gmail.com
Ven 16 Feb 2007 19:12:51 CET

Non so da cosa è dovuto questo problema, ma possiamo provare a farci una
riflessione sopra.
In tanto dove viene inizializzata num_adaptor a 1 in quanto nel cosice
che hai allegato non c'è questa parte, poi num_adpator, come fa ad
assumere un valore? ho meglio dove dove e quando riceve l'input per la
quantità?

Potresti provare a fare una cosa brutale per fare una prova, scrivi

int num_adaptors = 1;

e vedi cosa succede...

fammi sapere
ciao