[lugar] aggiornamenti vari

Ilario Nocentini ilario@ieee.org
Lun 26 Feb 2007 01:15:41 CET

Toh, Michele è vivo.

Il 20/02/07, Michele Buresti - fondazione Arezzo Wave Italia <
michele.buresti@arezzowave.com> ha scritto:

> ciao
> Michele
>
> ps: tenetemi aggiornato anche sui progetti di Ilario, anch'io, come vi
> avevo aggiornato tempo fa, ho avuto un incontro con lui ma sembra che
> non ci sia un euro, o quasi (ma con alternativa microsoft non dovrebbe
> spendere € 350 per pc? questi ci sono?),

Aspetta, non facciamo confusione. I 350 euro sono le licenze di MSOffice che
da quando ci sono io non vengono piu' comprate, si installa Open Office.

e senza mezzi è troppo
> difficile fare qualcosa di buono; comunque ormai sono sempre più
> numerose le istituzioni/enti che stanno migrando a Linux, se non ci
> riusciamo con Ilario assessore allora è finita!!!

Ora mi viene l'ansia da prestazione :)  Comunque stiamo procedendo sul
Centro Aretino Open Source (Caos), vedremo come funzionerà.

Ilario, almeno nel tuo
> pc sei riuscito ad installare un bel sistema open source?

Si, si, un Mac con linux ppc. Funziona bene!

ed almeno
> all'informagiovani perchè non ripristini linux, come ai tempi del Macrì?
> non mi dire che tocca rimpiangerlo!?

Sai, l'informa giovani non è tra le mie competenze e comunque lo gestisce
una società privata. Vedremo al rinnovo della convenzione di metterlo tra i
requirements.

Ciao a tutti, Ilario