[lugar] Info dd

Paolo Furieri pfurieri@ntc.it
Ven 15 Giu 2007 16:55:00 CEST

non fate confusione tra partizione e file system:

la partizione puo' essere 1G, con dentro un file system da 5K ...

ed e' questo il caso, visto che per quello che ho capito copii direttamente
l'immagine "raw" di un file sistem da un dispositivo all'altro.

ma perche' non monti i due dispositivi (di cui la pennina la fai formattare al
sistema, cosi' te la fa "giusta") e poi fai "cp -a /origine /destinazione" ?

Paolo Furieri - furieri@ntc.it
Netcom S.r.l. - Via del Gavardello, 69 - 52100 - Arezzo (AR)
Tel. +39.0575.380590 - Fax +39.0575.981701
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate al destinatario indicato. La presente e-mail e' confidenziale e la
sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196 del
30/06/2003 ed ai sensi dell'art.616 c.p. La lettura, copia o altro uso
non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di
queste informazioni sono rigorosamente vietate.
Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente
pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere,
immediatamente, alla sua distruzione.