[lugar] Info dd

Paolo Furieri pfurieri@ntc.it
Ven 15 Giu 2007 17:14:38 CEST

il record di boot va creato a parte.

l'immagine va estratta su un dispositivo - magari non un floppy che puo'
essere piccolo, va bene un loop device. poi li' hai i files che puoi copiare
sulla penna.

trovi sicuramente ottime dritte su internet - sui vari linux "da penna" c'e'
un sacco di howto su come mettere il boot record.

Paolo Furieri - furieri@ntc.it
Netcom S.r.l. - Via del Gavardello, 69 - 52100 - Arezzo (AR)
Tel. +39.0575.380590 - Fax +39.0575.981701
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni
riservate al destinatario indicato. La presente e-mail e' confidenziale e la
sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196 del
30/06/2003 ed ai sensi dell'art.616 c.p. La lettura, copia o altro uso
non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di
queste informazioni sono rigorosamente vietate.
Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente
pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere,
immediatamente, alla sua distruzione.