[lugar] Ubuntu appena installato

Roberto roberto@k-aos.eu
Gio 1 Nov 2007 13:23:10 CET

mark123@alice.it ha scritto:

> Purtroppo trovo molti problemi: non mi permette di scaricare programmi
> come qparted ed altri, non mi permette di fare aggiornamenti e
> scaricare pacchetti, ad esempio per la gestione delle lingue. Non mi
> riconosce la scheda wifi.
>
> Per ora ho trovato queste.
>
> Nel messaggio d`errore compare una incompatibilità con l'hardware,
> possibile?
>
> Cosa pensate?

Ti riferisci all'installazione di ubuntu sul nuovo Dell, vero?
Mi sembra che si potesse navigare... quindi potrei pensare ad un
problema con il tuo router... magari non è configurato come server DHCP ...
Prova ad aprire una finestra terminale e scrivere: ifconfig
Quali risultati di mostra?

Hai provato a navigare con FireFox?

Ciao!
Roberto