[lugar] Ancora un'assenza... ingiustificata? ;)

stefano landucci marlonbasta@gmail.com
Mer 17 Ott 2007 14:26:01 CEST

Visto che anche Graziano ultimamente da buca, non è il caso di rivedere un
po' il giorno d'incontro?
Io come ho già spiegato un po' di tempo fa il martedì e il venerdì non posso
venire, anche se a malincuore. Visto che da quanto mi sembra siamo rimasti
solamente in 4 o 5 potremmo vedere di gestircela anche in qualche altro
modo.
Inoltre a fine mese ci sarà il Linux Day, abbiamo intenzione di rimanere in
questa situazione di stallo o d'iniziare a fare qualcosa?

Un salutone

Bando