[lugar] Incontri

stefano landucci marlonbasta@gmail.com
Mar 11 Set 2007 14:15:25 CEST

In questo periodo ho ricominciato ad andare in piscina e i giorni sono il
martedì e il venerdì dalle 21 all 22, quindi non potrò essere agli
incontri...
Comunque se siamo sempre i soliti ( Io, Moreno e Graziano), se non è un
problema e il posto è disponibile, potremo incontrarci anche un'altro
giorno....
Per quanto riguarda il copyleft, io sono a disposizione da venerdì dopo le
22... Fatemi sapere chi viene e che distro abbiamo intenzione di installare.
A proposito di questo avrei alcune idee....

- Perché Ilario non fai richiesta per l'ubuntu edubuntu e annesse...magari
ti mandano qualche CD o DVD....

- Non so quali sono i tempi, ma magari oltre alle installazioni personali
nei PC, se graziano ce la (penso sia il più adatto), si potrebbe vedere di
mettere un piccolo seminario dove si mostra un'installazione complete....

- Chi abbai qualche altra idea la posti

Altre info utili:

- C' è connettività?
- Oltre a quelli degli utenti ci sono dei PC?
- Le birre ce le mette il comune?

Per ora altre cose non mi vengono in mente... eventualmente continuerò a
postare nei prossimi giorni...

Ciao
Bando

--