[lugar] CopyLeft festival

Angelo Compagnucci angelo.compagnucci@studenti.unicam.it
Mar 11 Set 2007 16:06:19 CEST

Salve tutti!

Vi comunico che sarò presente anche io al CopyLeft festival quindi se avete
bisogno di una mano contate pure su di me. Non so quanto mi sarà possibile
postarmi dallo stand del comune (presenterò infatti il lavoro di migrazione
svolto nel mio periodo di stage) però se mi sarà possibile potete contarci!

Avrei da chiedervi una cortesia:
non so dove dormire! Le varie foresterie abbordabili che ho contattato non
hanno posto!
Qualcuno di voi ha per caso un garage o simile dove posso stendere un sacco a
pelo???

Grazie

Angelo

--
---
Questo messaggio può contenere documenti allegati.