[lugar] Un saluto a tutti

marco mark123@alice.it
Mer 26 Set 2007 21:00:08 CEST

E' la mia prima mail in questo forum, anche se ho avuto modo di conoscere alcuni di voi durante le tre giornate dedicate al copyleft e il martedi sera successivo alla sede dell'associazione.

Ringrazio ancora Roberto e Graziano per le schede che mi hanno dato e il dvd di Ubuntu con il quale ho cominciato a prendere confidenza con Linux.

Purtroppo nel mio pc "vecchio" con processore AMD da 900 Mhz non riesco a lanciare il DVD e quindi non posso utilizzarlo.  Vi chiedo se ci sono altre versioni diLinux pių adatte peril mio caso.

Grazie
Buona serata
Marco