[lugar] Questa sera...

Enrico enricoborghi@gmail.com
Mer 9 Apr 2008 18:58:49 CEST

On Wednesday 09 April 2008 14:10:21 Roberto wrote:
> Chi viene?
Salve, io ci sono ma non ho molte possibilità di farmi vedere essendo
Casentinese di Bibbiena...
Ma se facessimo una sezione alto Casentino?
Un altra cosa.
Sono Agronomo, e l'ordine degli Agr e For di AR inaugurerà a breve una nuova
sede.
Spero di poterci  installare un computer con linux, e fare una sessione Info
sull'uso di Linux il giorno dell'inaugurazione, poi un punto info linux a
scadenze  varie...
Sarebbe un piccolo contributo all'Open Source..

Enrico