[lugar] RELOAD ... NOT FOUND!!!

Roberto roberto@k-aos.eu
Gio 14 Feb 2008 10:02:16 CET

Ciao a tutti,
ieri sera ci siamo incontrati e visto l'evento abbiamo avuto la sede
piena di gente!!!

Si, infatti, rispetto alla normalità degli incontri, ieri erano presenti
ben 5 persone! Che dire, non certo sono io a poter chiedere nulla da
nessuno, visto che sono fra gli ultimi arrivati, ma ho sperato fino
all'ultimo la presenza di qualche fondatore, di chi nel tempo ha donato
anima e corpo a questo lug! ... e invece niente... :(
+ Moreno, colui che soffre a stare in un ambiente così informaticamente
(e non solo) allo sfacelo... visto che vive in una domotic-house!!! ;)
+ Angelo, un geniux, genio del linux ;) che ci lascerà ad Aprile ...
+ Bando, un neo ing. sulla strada per essere geniux !
+ Marco, uno degli ultimi ad aver preso parte al lugar...

Credo quindi sia inutile andare avanti con questo progetto, evitando una
"brutta lugar figura" e forse, a breve, concluderò questa proficua
parentesi con questo lug...
Mi spiace per Ilario che tanto si impegnato per questo progetto ma credo
opportuno anche per lui evitare situazioni sterili come questa... anche
se, magari, ci sarà sempre il "momento opportuno" per la collaborazione
di Mauro!

Saluti,
Roberto