[lugar] racconto?

Gonzo gonzo@email.it
Lun 3 Nov 2008 08:04:16 CET

Personalmente sono rimasto molto contento dell'evento;

Soprattutto ho avuto modo di conoscere il gruppo, che  poi era il mio
obiettivo principale;

Ho finalmente conosciuto enrico di persona e spero di essere presente ai
prossimi incontri settimanali che ci saranno (ci saranno vero??);

Spero di avere notizie da questa mailing al più presto riguardo gli
incontri;

Un saluto a tutti

                Falleri Mirko