[lugar] per graziano Re: ci sono per il 25 + precisazioni

enrico Bibbiena enricoborghi@gmail.com
Mar 14 Ott 2008 21:31:57 CEST

Graziano,

Per il 25 ottobre ci sarò, con molto piacere, ma con che orari?
Proverò anche a reclutare  qualche casentinese extra, se ci riesco.
Magari faccio un giro di mail a qualche amico che potrebbe essere
interessato.

Il trasloco quando lo fareste?

Ciao Enrico