[lugar] Linux Day - riunione?

Roberto roberto@k-aos.eu
Dom 5 Ott 2008 09:42:25 CEST

Ciao a tutti!
Martedì 7 ottobre alle 20? ...sarò presente? ...eventualmente mi leggerò la puntuale relazione di Graziano del giorno dopo! ;)
Riguardo invece la questione Python, chi sarà/nno i docenti? Avrei piacere discutere con qualche "guru" riguardo un sistema di sviluppo Open Source che fosse realmente RAD! Forse potrebbe essere d'interesse anche per il LinuxDay...

Ciao!
Roberto