[lugar] Re LD 25: spunti

enrico Bibbiena enricoborghi@gmail.com
Lun 20 Ott 2008 22:43:56 CEST

Salve,
ho visto che finalmente siamo partiti.
Complimenti a Graziano per il programma, sabato ci sarņ.

Non essendo un "professional" del settore, vi do due spunti da "ragazzo".

Multimedia corner

--- due programmi mi sembrano interessanti: youtube-dl e poi winff (gui
di ffmpeg) per convertire i video per il mio nokiaN70 (video mobile in
generale). A molti ragazzi potrebbe interessare...
--- utile portare  una chiavetta bluetooth, un altra cosa interessante
che Linux fa.
--- il programma Kmess sostituto di MSN, per questo candido mio figlio a
chattare.

Per installare sono monotematico: ho installato spesso Kubuntu, con
partizione separata per la home, se serve..

Enrico Borghi

--
Enrico Borghi, Agronomo
Bibbiena (AR)