[lugar] LD 25 per Mauro Lanzi sul volantino

Graziano Giuliani linuxrules@tin.it
Mar 21 Ott 2008 21:36:05 CEST

On Tue, 2008-10-21 at 21:18 +0200, enrico Bibbiena wrote:
[...]
> Se mi mandi un pdf o un raster ne stampo qualche copia per il
> Casentino... se pensate vada bene pensavo al liceo di Poppi  e
> all'istituto tecnico di Bibbiena in particolare.
> Sempre che che l'idea sia approvata...
[...]
Enrico,
come principio le idee vengono approvate di default, soprattutto quelle
che aiutano a far conoscere agli altri potenzialmente interessati le
nostre attivitą.

Tutti siamo responsabili e ci riconosciamo negli obiettivi del gruppo.

VAI!!!

Graziano.

---
An effective way to deal with predators is to taste terrible.