[lugar] LD 25

Graziano Giuliani linuxrules@tin.it
Ven 24 Ott 2008 21:04:28 CEST

Cari tutti,
il vostro Graziano oggi ha un febbrone da cavallo (39.5 °C).
Anche con il febbrone ho scritto le presentazioni (scusatemi, ma le
ultime due sono un poco sui generis che non ragiono tanto bene....)
Invio i documenti qui, nella speranza (adesso prendo una tachi) di esserci
domani.
Se ciò non dovesse essere spero capirete che il mio spirito è con voi
(il corpo rimarrà però a letto....).
Mando 5 e-mail, ciascuna cun un odp per OpenOffice (uso 2.4.1, ma non ci
dovrebbero essere problemi con 2.X.
Chi può ci dia un occhio, consiglio come relatore qualcuno con una voce
possente. Spero comunque che la tachi sortisca effetti taumaturgici.

Graziano.

P.S.: nel primo talk ho promesso bevande e cibo, se non si può o non avete
intenzione, correggere.

----
Celebrate Hannibal Day this year. Take an elephant to lunch.