[lugar] ci vediamo?

Ilario Nocentini ilario@ieee.org
Lun 8 Set 2008 15:11:05 CEST

Dunque, per domani sera, io proporrei da Rocco, a pescaiola, è tranquillo e
si spende veramente poco. Per chi non lo conoscesse:

http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&msa=0&ll=43.464242,11.858518&spn=0.006541,0.013819&t=h&z=16&msid=115033710668415303780.000456621e570cee0bb92

Solo che purtroppo io avrei una cosa di confcommercio al parco pertini verso
,e 9. Cerco di sganciarmi, o al limite ci vado un po' tardi, in ogni caso vi
chiederei, se possibile, di trovarci verso le 19.30 per cena.

Chi viene??

Ilario