[lugar] Dopo la cena...

stefano landucci marlonbasta@gmail.com
Sab 13 Set 2008 16:02:30 CEST

Ciao a tutti,

mi dispiace non esserci stato alla cena, ma come molti ben sanno adesso
lavoro a Milano.
Sono contento dell'entusiasmo e della quantità di persone che si sono
rincontrate; ma allo stesso tempo spero che non sia un semplice fulmine a
cel sereno.
Come ben immaginate fisicamente non potrò essere li a darvi una mano, ma
qualora metteste un serverino verso internet, sarei ben lieto di aiutarvi a
mantenere qualche servizio.

Per quanto riguarda il progetto RELOAD, spero che non si limiti ad
un'esplosione momentanea di entusiasmo e poi di nuovo il buoi; come era
successo nell'ultimo periodo che ero ad Arezzo, dove ci incontravamo in due
o tre per parlare dello stesso progetto.

Sapete benissimo che se servirà un aiuto per quanto nelle mie possibilità ve
lo darò; inoltre se il trasloco verrà fatto in un fine settimana in cui sono
ad Arezzo, io come sempre potrò metterci il furgone e le braccia...

Se in questi giorni, sempre tempo permettendo, qualcuno sarà al CopyLeft, ci
vedremo lì.

Ciao
Bando