[lugar] aggiornamento reload

Graziano Giuliani graziano.giuliani@poste.it
Ven 26 Set 2008 17:23:02 CEST

Ciao a tutti,

ho qualche (poca) nuova sul progetto reload.

Pare che l'Hydrolab (leggi Emiliano Cecchini) abbia dato assenso a
fungere da centro di raccolta delle macchine (noi non avremmo potuto
garantire orari "ufficio" per la raccolta...).
A questo punto il Comune (leggi Ilario) sta studiando come fare la
convenzione per organizzare il servizio.
Insomma.
Tra qualche giorno dovremmo avere notizie...
La cosa che a questo punto mi sembra DAVVERO difficile è riuscire ad
organizzare la cosa PRIMA del LD. Si sarebbe potuto per quella data
avere o'posto, e magari vederci e iniziare i lavori.
La cosa pare che sia ancora nelle palle del babbo.

Visto che è passato quasi un mese dalla cena....
speriamo bene.

Graziano.