[lugar] Linux Day 2010

Gonzo gonzo@email.it
Mar 31 Ago 2010 08:08:45 CEST

Ciao Michele,
io e Enrico organizziamo un evento alla Biblioteca di Bibbiena dove
tutto'ora è attivo il progetto IPIOS.
http://www.facebook.com/group.php?gid=109045879140160&ref=ts#!/group.php?gid=109045879140160&v=info&ref=ts
Se vuoi dare il tuo contributo puoi contattarmi alla mia email:
blogfalleri@gmail.com
Ti mando un saluto
                 Mirko Falleri

--------- Original Message --------

 Da: "List for Linux User Group Arezzo" <lugar@arezzo.linux.it>

 To: "lugar@arezzo.linux.it" <lugar@arezzo.linux.it>

 Oggetto: [lugar] Linux Day 2010

 Data: 30/08/10 17:12

 Salve a tutti,

 sono Michele Bursi, sono membro del Laboratorio di Informatica Libera

 della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Firenze e
fresco di

 adesione al progetto Fedora, come Ambassador. Visto che il tempo corre,

 sarei interessato a sapere se il Lugar o anche singoli hanno qualche

 progetto o anche solo qualche idea (o se non c'è proprio niente in

 ballo) per il prossimo Linux Day ad Arezzo.

 Nel caso io sarei decisamente interessato a partecipare attivamente alla

 cosa.

 Saluti

 Michele Bursi