[lugar] Info Point Bibbiena

Enrico Borghi enricoborghi@gmail.com
Ven 5 Feb 2010 17:37:45 CET

Salve amici del LUGAR,

Il comune di Bibbiena ha approvato un mio progetto (su base
volontaristica!!) per creare un "Info Point Informatica Open Source"
alla Biblioteca di Bibbiena, anche grazie all'apoggio che ho avuto da
Miniconf e da Gori della direzione informatica della ditta.

A Bibbiena avremo 4 PC e un server con LINUX OS, in rete e con accesso
loggato a Internet.

Due PC sono per la consultazione internet, ma anche questo è un modo per
dare visibilità a LINUX...

Gli altri due sonon in una saletta riservata per eventi dimostrativi,
gruppi di alvoro su spwcifiche problematiceh, e anturalmente per il
coinvolgimento delle scuole.

Tra un mese penso che saremo operativi, da quel momento ma fin da ora
ogni aiuto e idea è benvenuta...

RSVP, nel senso che un riscontro anche negativo fa piacere..

Saluti Enrico

--------
enricoborghi@gmail.com

Enrico Borghi