[LUGargano] [OT] Ringraziamenti pubblici

Mauro LISANTI nenetux@libero.it
Mer 28 Dic 2005 14:40:21 CET

Matteo Fasanella wrote:

>A tutti i ragazzi di San Giovanni Rotondo (e Rignano :-) che, con
>grandissima ospitalita`, mi hanno sempre fatto sentire a casa,
>GRAZIE!
>
>Sono i miei ultimi due giorni a San Giovanni, dopodomani mattina mio
>padre viene trasferito a Pavia, ed io mi muovero` di conseguenza.
>
>Spero davvero che la prossima estate si riesca ad organizzare il Linux
>Camp, cosi` che tutti vi possano conoscere ed apprezzare, come e`
>successo a me.
>
>Grazie, grazie davvero...
>
>          Matteo

La magia di Internet ci terrą sempre vicini! In attesa di esserlo domani
anche fisicamente.

Piuttosto: stasera che si fa? Io avrei promesso ad Angela Pia che sarei
andato a SNicandro...
Vi andrebbe?