[LUGargano] [OT] [Fwd: Cercasi 4 Programmatori Linux per Telelavoro azienda TO]

Andrea Piano andrea.piano@gmail.com
Gio 2 Feb 2006 00:13:39 CET

Il 02/02/06, Matteo Fasanella<mfasanella@web-consult.it> ha scritto:

> :-))
> giusto...  meglio un bel posto da dipendente sul comune....   ;-)
>
>          Matteo

Tu scherzi..;) Io ho lavorato per 2 mesi alle poste.. (mi hanno
costretto.. a forza.. ma questo è un discorso assurdo ) Stipendio
buono.. Eri un dipendente.. ferie pagate 13 esima e 14 esima:PP
Invece in studio.. se il cliente di paga.. bene.. altrimenti.. ;(((
(però alla fine fai quello che vuoi e guadagni potenzialmente molto di
più;P)