[LUGargano] [OT] [Fwd: Cercasi 4 Programmatori Linux per Telelavoro azienda TO]

Gio 2 Feb 2006 15:25:04 CET

Andrea Piano wrote:

>Matteo.. posso chiederti di che ti occupi?;O) (ho visto il sito
>web-consult.it ma non mi ha aiutato;P)

Io ? Faccio la mign^H^H^H^H... ehm... il consulente....  :-)
Lavoro ad un progetto dell'Universita` di Bologna sull'E-Learning... e
ad un po' di tutto (dai sistemi web a quelli mobile, dalla sicurezza
alla promozione sul web) per me e vari clienti.

E quella volta all'anno in cui mi avanza un po' di tempo, lo dedico a
progetti come Blindfold
(http://www.ecn.org/hackit00/text/proposte/blindfol.htm), il Ciclope
(http://www.ecn.org/hackit00/text/proposte/beowulf.htm), Proxima
(http://sourceforge.net/projects/proxima), Linux 4D
(http://www.linux4d.it/) e vari altri...
...tra cui, ultimamente, la creazione di un LUG sul Gargano...  ;-)